Ci ha contattato un privato residente in Inghilterra per richiedere un certificato penale con urgenza presso il casellario del Tribunale di Sassari.
Il certificato penale era sull’ultima residenza in Italia. Dal Tribunale di Sassari abbiamo richiesto il certificato penale, gli è stato anticipato scannerizzato via mail e successivamente spedito via posta al suo recapito in Inghilterra. Il certificato originale dalla sua richiesta, è arrivato a destinazione entro il quarto giorno.
Qualsiasi italiano lavoratore, studente italiano che risieda all’estero e in precedenza ha avuto la residenza in Italia, può richiedere con delega tramite il nostro servizio un certificato penale o civile del casellario giudiziale da qualsiasi città italiana tramite la Procura di Sassari, essendo la banca dati dei registri giudiziari per i casellari giudiziali unificata a livello nazionale.
Feedback:
… Mi son trovato molto bene grazie.
Se mi servirà qualcosa altro o se sento amici che devono fare un documento in Italia non esiterò a ricontattarla/raccomandarla.
Grazie. E.B.